Rome Exploring

foto di Alessandro Bertoldi

Roma e la sua area metropolitana sono vastissime, la sua osservazione non può che essere un’attività continua, da qui il nome RomeExploring.

Esplorando Roma mira ad ispirare e condividere il bello che c’è nell’area Metropolitana di Roma. Il progetto prevede anche il gruppo Facebook Esplorando Roma.

Grazie alla partecipazione attiva di tutti gli appassionati, scopriamo quotidianamente nuove curiosità e differenti interpretazioni di luoghi celebri e meno noti. La stessa inquadratura, in momenti e con tecniche diverse, genera differenti interpretazioni.

Come Funziona?

Per “proporre” le foto Instagram dei vostri post potete utilizzare:

  • l’hashtag #romeexploring
  • l’hashtag #rome_metropolitanarea

In alternativa, da Novembre 2021, è possibile utilizzare la possibilità di collaborazione, rispettando le regole indicate. Gli amministratori della pagina Instagram sono Giorgio Scozzafava & Alessandro Bertoldi

Le foto non saranno comunque selezionate se hanno volti riconoscibili o targhe auto riconoscibili, a meno di essere proprietari o responsabili del veicolo.

Se volete partecipare attivamente con le vostre proposte sul gruppo Facebook è sufficiente che ne chiediate l’iscrizione!

Esplorando Roma non è solo social! Grazie alla collaborazione con l’esploratore scientifico Josway andiamo alla scoperta di:

Anche su questo blog nella categoria Esplorando Roma saranno presenti alcune curiosità.

Intanto vi segnalo un tour gratuito a Roma per scoprire i grandi enigmi di Piazza San Pietro.

La lista sarà aggiornata di volta in volta, su questa pagina saranno riportate anche le novità.

Pubblicato da Giorgio Scozzafava

Giorgio Scozzafava, informatico di professione, Laureato in psicologia, amante della fotografia e dei viaggi. Il suo motto è "Osservare il mondo per creare emozioni attraverso la fotografia". Ogni giorno possiamo osservare posti con luce ed occhi diversi, immaginare uno scatto con semplicità ed emozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »